Omicidio suicidio: marito e moglie trovati morti in casa
Omicidio suicidio: marito e moglie trovati morti in casa. Lei è trovata morta sul letto con le lenzuola sporche di sangue e diverse ferite sul corpo. Lui, invece, nella vasca bagno con vicino un coltello.
È il drammatico e sconcertante scenario trovato dalla nuora della coppia, in un appartamento in via Civitella D’Agliano, nella zona di Collina Fleming, a Roma nord.
A perdere la vita due anziani di origini giapponesi, lei di 90 anni e lui di 92. Una tragedia familiare sulla quale indagano gli agenti della polizia di Stato del commissariato di Ponte Milvio che non escludono l’ipotesi dell’omicidio suicidio.
A dare l’allarme nella mattinata di giovedì 28 aprirle, è stata la moglie del figlio della coppia che aveva deciso di far visita ai suoceri che non rispondevano più al telefono.
Una volta aperta la porta di casa, la donna – lei romana – si è trovata davanti la drammatica scena. Sul posto si sono recati gli investigatori della polizia e la squadra della Scientifica.
Da quanto riscontrato, la novantenne presenterebbe una vistosa ferita alla testa, mentre il marito era riverso nella vasca da bagno con un taglio all’addome e un coltello vicino. La probabile ipotesi è che si tratti di un caso di omicidio suicidio, anche se al momento tutte le piste sono al vaglio.
Zagarolo, un uomo cade dentro a un pozzo: morto, i pompieri non riescono a salvarlo
Tragedia a Zagarolo, nelle campagne a sud est di Roma. Un anziano è caduto in un pozzo di raccolta delle acque piovane ed è morto. Sul posto, via Cancellata di Mezzo, sono arrivati i vigili del fuoco di Palestrina, gli uomini del nucleo Sommozzatori e del nucleo Speleo Alpinistico Fluviale.
I soccorritori, intervenuti intorno alle 13 di oggi, 28 aprile, si sono calati nel pozzo per recuperare l’uomo, un 71enne di nazionalità italiana, ma ormai non c’era niente da fare. Sul posto anche i soccorritori del 118, ma il loro aiuto non è stato purtroppo utile.
Ipotesi suicidio, in casa trovati taglierino e macchia di sangue
I carabinieri di Zagarolo e Palestrina si stanno occupando delle indagini per cercare di ricostruire e accertare la dinamica dei fatti. L’ipotesi che si sta facendo sempre più concreta è quella del suicidio.
Nell’abitazione dell’uomo, infatti, sarebbero stati trovati un taglierino e delle tracce di sangue. La salma è stata portata all’obitorio del Policlinico di Roma Tor Vergata, dove verrà effettuata l’autopsia. (fanpage.it)