Word of Sport

Organizza falso funerale all’ex suocera, arrestato dai carabinieri

Il falso funerale faceva parte di una serie di atti persecutori contro l'ex compagna
sei in  Cronaca

3 mesi fa - 22 Settembre 2021

Nel corso del pomeriggio di ieri, i Carabinieri della Stazione di San Nicola la Strada, all’esito delle indagini dirette dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Santa Maria Capua Vetere, hanno eseguito una ordinanza di custodia cautelare in carcere.

Atti persecutori

L’ordinanza è stata  emessa dall’Ufficio G.I.P. del citato Tribunale nei confronti di R.V.G., cl. 87, ritenuto responsabile di atti persecutori ai danni della sua ex compagna.

Le attività investigative delegate ai militari dell’Arma hanno consentito di appurare come il giovane, al termine della citata relazione, avesse iniziato ad assillare la donna per indurla ad intraprendere nuovamente la loro relazione.

Il 34enne  progressivamente ha assunto omportamenti morbosi ed intimidatori, tanto da portarsi ripetutamente nei pressi dell’abitazione della donna ove si appostava per incontrarla.

Il falso funerale della suocera

Inoltre, utilizzando falsi profili sui social, screditava la vittima ed i suoi familiari, giungeva persino a contattare alcune agenzie di onoranze funebri locali per l’organizzazione dei funerali della madre della ragazza.

All’esito delle indagini che evidenziavano il grave turbamento delle libertà morale della vittima e l’imposto mutamento delle sue abitudini di vita, il Gip ha applicato, su richiesta della Procura della Repubblica, la misura cautelare della custodia in carcere.

Centrato un 9 al 10 e Lotto, vinti 100mila euro

Doppio colpo di fortuna nella città di Napoli, in cui è stata registrata una vincita da 60mila euro al Lotto ed una al gioco del 10 e Lotto. È stato infatti centrato un ‘9’ da 100.000 euro.

Regolamento di gioco

Il 10eLotto è un gioco a moltiplicatore con il quale puoi giocare da 1 a 10 numeri compresi tra 1 e 90. La puntata minima è di 1 euro, quella massima di 200. Ad ogni estrazione, tra i numeri della ventina vincente 10eLOTTO verranno estratti due NUMERI ORO. Aggiungendo l’opzione «NUMERO ORO» alla giocata classica, se il NUMERO ORO estratto è tra i numeri giocati, si accede a vincite più ricche del 10eLotto di base.

Cosa è il numero oro del lotto?

Il Numero Oro è un’opzione del 10eLotto che permette di vincere premi piu alti. Se hai giocato il Numero Oro, ed il numero esce nei venti numeri estratti hai la possibilità di vincere di più. La vincita massima è 2,5 Milioni di Euro.

La moneta da 1 euro che vale una fortuna, ben 99mila euro

Chi sa, potrebbe trovarsi nelle tasche di qualche pantalone o un cassetto. Del resto chi mai perderebbe tempo a cercare una moneta da un euro? Eppure quella moneta potrebbe valere una fortuna, addirittura ben 99 mila euro.

La moneta che vale una fortuna

Una moneta da 1 euro che vale una fortuna. Quella di cui vi parliamo oggi, come quelle che valgono oltre il loro valore, ha una peculiarità, che la caratterizza e le dà il valore di 99mila euro.

La suddetta moneta è mancante di una stella su tutti e due i lati. La produzione è avvenuta nel 2003 e oggi, dopo ben 18 anni, la sua quota è altissima. Per chi la volesse acquistare, la moneta è in vendita sulla piattaforma di e-commerce di ebay e vi sono da pagare 30 euro per la spedizione e l’arrivo è previsto entro 12 giorni dall’acquisto.

Probabilmente, però, in tanti casi, questo unico esemplare può trovarsi da qualche parte intorno a noi. Nel caso fosse in vostro possesso, conservatela gelosamente. Non solo fate giudicare il suo valore da un numismatico e solo dopo questo apprezzamento la potete mettere in vendita.

Tutti sanno che proprio per l’unicità di questi esemplari, più tempo si custodisce e più valore acquista la moneta. Ci sono famiglie, beate loro, che si trasmettono queste monete rare, di grande valore, di generazione in generazione.

Precise caratteristiche

La moneta da un euro di cui vi stiamo parlando ha caratteristiche ben precise, altrimenti non potrebbe valere tanto. Non basta che si stata coniata nel 2003 ma deve mancare una stella su entrambi i lati.

Quando vi passano tra le mani queste monete fate tanta attenzione. Potrebbe essere proprio quella te che vale una fortuna. Guardatele sempre queste monete e se trovate qualche difetto, cercate di informarvi perché potrebbe valere molto più del suo valore.

Organizza falso funerale all’ex suocera, arrestato dai carabinieri
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Cronaca Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST Carabinieri ex suocera funerale Oggi