Orrore a Cervinara, bimba di cinque anni violentata dal nonno e dal compagno della zia

Redazione
Orrore a Cervinara, bimba di cinque anni violentata dal nonno e dal compagno della zia
Benevento: quinto incontro formativo sulla violenza di genere

Orrore a Cervinara, bimba di cinque anni violentata dal nonno e dal compagno della zia. Orrore in Valle Caudina. I carabinieri del nucleo investigativo di Avellino hanno tratto in arresto un 53enne di Cervinara ed un 30enne di San Martino Valle Caudina.

I due vengono accusati di aver abusato sessualmente di una bimba di appena cinque anni.

Le violenze sessuali si sarebbero ripetute più volte nel tempo. La bimba, secondo l’accusa, è stata violata e violentata dentro le mura domestiche. Il 53nne di Cervinara, infatti, è il nonno. Mentre il 30enne di San Martino Valle Caudina è il compagno della zia.

L’indagine, proprio per questi motivi, ha assunto dei risvolti drammatici. Ma l’orrore sembra non finire qui. Secondo l’accusa, infatti, la mamma della piccolina avrebbe permesso e favorito queste violenze sessuali. Gli abusi, secondo l’accusa, hanno avuto luogo in arco temporale anche abbastanza lungo, che si è snodato tra il 2018 ed il 2019.

I carabinieri hanno svolto l’indagine in modo davvero molto delicato, con il supporto di psicologi ed assistenti sociali. Purtroppo, le risultanze hanno dimostrato delle turpe violenze verso un essere indifeso. La madre della piccola non è stata arrestata, ma denunciata a piede libero.