Cronaca

Padre e figlia muoiono in un incidente stradale

Padre e figlia muoiono in un incidente stradale

Padre e figlia muoiono in un incidente stradale. Incidente in A14: muoiono padre e figlia. Stavano facendo rientro in Puglia provenienti da Milano, quando padre e figlia sono rimaste vittime del drammatico incidente avvenuto nella notte tra venerdì e sabato scorsi lungo l’Autostrada A14 tra San Severo e Foggia.

Il 56enne Vito Nicola Petrelli e la figlia Erica, 26 anni, stavano tornando a casa da Milano quando la loro auto è finita fuori strada. Uno schianto che si è dimostrato fatale per i due.

Erica, che lavorava come docente, è deceduta sul colpo; mentre il padre è morto mentre eraa portato in ospedale a Foggia in ambulanza. Viste le gravissime condizioni in cui versava.

Dinamica da ricostruire

Sono gli agenti della polizia stradale che stanno indagando per stabilire l’esatta dinamica dell’incidente che è ancora da ricostruire. Stando a quanto si apprende sembra infatti che la vettura sulla quale viaggiavano padre e figlia, una Fiat Panda, sia finita fuori strada.

L’incidente è avvenuto dopo dopo il tamponamento con una Maserati che viaggiava nella stessa direzione. I motivi dello scontro, avvenuto all’altezza del casello di San Severo, in direzione Bari, non sono però chiari.

I due erano residenti a Cassano delle Murge, ma originari di Francavilla. Erica lavorava a Milano come docente, ed è proprio dal capoluogo lombardo che stavano rientrando in Puglia. Sul posto subito dopo l’incidente sono intervenuti i vigili del fuoco insieme ai mezzi di soccorso e alle forze dell’ordine.

Per la giovane donna non c’è stato nulla da fare e ne è stato dichiarato il decesso sul posto, mentre il padre ha perso la vita mentre veniva trasportato all’ospedale Riuniti di Foggia. Le esequie di padre e figlia saranno celebrate domani martedì 28 giugno, alle ore 16.

Lorenzo muore a 18 anni dopo un mese di agonia
18 anni
Lorenzo muore a 18 anni dopo un mese di agonia
Ragazza muore colpita da una persiana
muore
Ragazza muore colpita da una persiana

ilcaudino.it è partner di Smart eCommerce. La piattaforma editoriale e pubblicitaria per i siti ed i blog di informazione on-line. Smart eCommerce è curatore tecnologico e proprietario dei server che ospitano il sito. Smart eCommerce è curatore commerciale per la monetizzazione del traffico del sito. Chiedi info via e-mail ad adv@smartecommerce.it