Pannarano: arrestato spacciatore
Siamo stati buon profeti. Uno schieramento di forze, cosa inusuale per Pannarano, non poteva che preludere ad un’operazione di grande importanza e così è stato.
Nel pomeriggio di ieri, infatti, i Militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Montesarchio, supportati da unità cinofila di Napoli, nel corso del servizio di controllo del territorio, finalizzato al contrasto dell’illegalità diffusa, anche in riscontro a specifica attività info-investigativa, procedevano alla perquisizione domiciliare nei confronti di De Paola Mario, 50enne, nullafacente, pregiudicato, da Pannarano.
L’uomo veniva trovato in possesso di complessivi grammi 329 di hashish, diviso in 4 pani, avvolti in altrettante buste di plastica sigillate ed occultate nelle adiacenze della recinzione del cortile dei polli retrostante l’abitazione, di sua pertinenza.
Negativa la perquisizione personale.
Lo stupefacente rinvenuto veniva sottoposto a sequestro, in attesa di essere campionato e successivamente distrutto.
Dichiarato in arresto, dopo le formalità di rito, il De Paola veniva ristretto agli arresti domiciliari, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria a cui dovrà rispondere dei reati di produzione e possesso illegale di stupefacente ai fini di spaccio(artt. 73 e 74 del DPR 309/90).