featured

Pannarano: convocato il consiglio di insediamento, ecco i nomi degli assessori

Pannarano: convocato il consiglio di insediamento, ecco i nomi degli assessori

Pannarano . Si insedia venerdì 14 giugno, alle ore 18,00 il nuovo consiglio comunale di Pannarano. Poco fa, il nuovo sindaco Enzo Pacca ha diramato la convocazione dell’assemblea che, all’ordine del giorno, prevede il giuramento del primo cittadino, la convalida degli eletti, l’elezione del presidente del consiglio comunale e la comunicazione della composizione della giunta.

Saranno due gli assessori che supporteranno Pacca nell’azione di governo. Essendo Pannarano un comune al di sotto dei tremila abitanti, la composizione dell’esecutivo è di un sindaco e due assessori.

Vice sindaco sarà Carmine Franco, assessore ai  lavori pubblici, il consigliere più votato, ossia, Annibale Genovese.  La maggioranza ha anche indicato il nome del presidente del consiglio comunale che dovrà essere eletto nel corso dell’assemblea. Si tratta di Orlando De Maio.

” Al di là dei nomi degli assessori, ci ha detto il sindaco Pacca, tutti i consiglieri di maggioranza sono chiamati ad una forte collaborazione. Dobbiamo dare risposte alla cittadinanza e lo dobbiamo fare subito. Non intendiamo perdere tempo”.


ilcaudino.it è partner di Smart eCommerce. La piattaforma editoriale e pubblicitaria per i siti ed i blog di informazione on-line. Smart eCommerce è curatore tecnologico e proprietario dei server che ospitano il sito. Smart eCommerce è curatore commerciale per la monetizzazione del traffico del sito. Chiedi info via e-mail ad adv@smartecommerce.it