Pannarano: disfunzioni idriche, l’amministrazione incalza l’Alto Calore

Redazione
Pannarano: disfunzioni idriche, l’amministrazione incalza l’Alto Calore
Valle Caudina: Montesarchio perde la sede dell'Alto Calore a favore di Cervinara

Pannarano: disfunzioni idriche, l’amministrazione incalza l’Alto Calore. Alto calore la gestione della rete idrica è il caso di dire che fa acqua da tutte le parti. Lo scrive in un comunicato stampa l’amministrazione comunale di Pannarano, guidata dal sindaco Enzo Pacca.

Sono mesi che decine di rotture di tubazioni non vengono riparate,, si legge ancora nel comunicato, erché ci viene detto non c’è ancora la ditta incaricata. Viene effettuata chiusura di erogazione acqua in mancanza di comunicazione Alto Calore.

Sempre gli uffici rimandano le responsabilità in capo al comune perché non hanno nemmeno la correttezza di assumersi le proprie responsabilità, è ormai consuetudine non assumersi colpe come se non fosse l’Alto Calore il gestore che in tal modo cerca di celare le proprie incapacità. la situazione è ormai insostenibile l’amministrazione si augura che nel giro di qualche giorno si provveda a riparare le rotture anche spostando da altri comuni le ditte che hanno gli appalti per le riparazioni.