Word of Sport

Pannarano: già al lavoro il nuovo sindaco

sei in  Politica

3 anni fa - 28 Maggio 2019

Pannarano. Sveglio di buon’ora, Enzo Pacca, neo sindaco di Pannarano, si è già recato  al comune. ” Abbiamo vinto una battaglia durissima contro un’amministrazione in carica, ci ha detto la fascia tricolore, ed intendo mantenere l’impegno preso con i cittadini”.

Pannarano ha scelto Enzo Pacca, che è stato già sindaco per due mandati nel decennio 2004- 2014. Dal canto suo, il primo cittadino e la sua squadra hanno presentato un programma che ora vogliono mettere subito in pratica. ” Non facciamo voli pindarici, ci ha detto Pacca. Conosco bene la macchina amministrativa, so i fondi che sono  a disposizione dei comuni ed i programmi devono basarsi sulle cose che veramente si possono portare a termine. Noi vogliamo iniziare a ridare la vivibilità al paese, piccole cose che dovranno servire a tutta la comunità”.

Domani, si potrà iniziare anche a programmare i lavori consiliari. Il mercoledì, infatti, al comune c’è il segretario comunale, i piccoli paesi devono fare i conti anche con queste situazioni. Pacca guarda anche oltre il perimetro di Pannarano. ” Da sindaco, sono stato tra i fondatori dell’Unione dei comuni della Cittò Caudina ed ora intendo smuovere le acque. Mi batterò affinché l’associazione trovi nuovo slancio e guardi in modo complessivo allo sviluppo di tutta la Valle Caudina. Da soli moriamo, lentamente, ma moriamo e noi dobbiamo fare l’impossibile per invertire questa tendenza”.

Per quanto riguarda la sua squadra di governo, ancora non c’è stato tempo per confrontarsi con i consiglieri eletti. ” Lo faremo al più presto, sottolinea il sindaco. La competizione elettorale è stata veramente dura. Sfido chiunque a battere un’amministrazione in carica. Noi ci siamo riusciti perchè siamo abituati a lavorare a testa bassa  e così faremo per i prossimi cinque anni”.

Pannarano: già al lavoro il nuovo sindaco
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Politica Condividi adesso