Pannarano: insostenibile la situazione per mancanza d’acqua
Pannarano: insostenibile la situazione per mancanza d’acqua. Riceviamo e pubblichiamo la lettera di una cittadina di Pannarano.
La lettrice interviene per la oramai cronica mancanza d’acqua che si verifica nel comune caudino e non solo.Ecco il testo della missiva.
Buongiorno, sono una cittadina di Pannarano. Mi rivolgo al Caudino poiché non so veramente più chi chiamare per quanto riguarda il disagio che stiamo vivendo per quanto riguarda la mancanza di erogazione idrica.
Purtroppo è da mesi che questo problema sussiste, ed ogni volta nessuno prende provvedimenti per risolvere questo grave inconveniente con la quale ci conviviamo da tempo.
Nessuno si fa avanti per esporre questo problema e sono tutti lì a subire questo disagio, nonostante le bollette che arrivano ogni mese sono piuttosto salate.
Spero che con questo mio esposto, qualcosa si possa muovere nel più breve periodo possibile, perché è impensabile che nel 2020 nei nostri rubinetti non vediamo scorrere acqua sia per l igiene personale che semplicemente per nutrirci. Grazie e buona giornata.
Lettera firmata da una lettrice del Caudino.
Resta aggiornato con tutte le notizie: segui il nostro sito. Clicca “mi piace” sulla pagina facebook del Caudino. Resterai aggiornato su tutte le notizie che riguardano la Valle Caudina, la Campania e le principali notizie nazionali.