Paolisi, Avicola Mauro: Invitiamo Maglione in azienda
Riceviamo e pubblichiamo dall’Avicola Mauro
È lodevole e da sottoscrivere senza tentennamenti la posizione espressa l’altro giorno dal deputato caudino del Movimento 5 Stelle, Pasquale Maglione, che ha chiesto alla Procura della Repubblica di Benevento di “fare chiarezza” su eventuali “comportamenti scorretti che vanno rintracciati e valutati dal punto di vista civile e penale”.
“Come azienda, prima ancora da privati cittadini duramente provati dal contagio da Covid-19, ringraziamo sinceramente il deputato Maglione per l’attenzione e la sensibilità dimostrata nei confronti della nostra attività.
Ci associamo al suo appello, – si faccia chiarezza e lo si faccia subito – in quanto siamo i primi a voler capire cosa veramente sia successo, siamo impegnati anche noi a difendere l’onorabilità e il buon nome di un’azienda e, delle tante persone che ci lavorano.
In più di cinquant’anni di lavoro abbiamo sempre messo al primo posto la qualità dei prodotti e, il rispetto delle regole igienico-sanitarie.
Ben venga, quindi, oggi, l’iniziativa politica del deputato Maglione al quale rivolgiamo un caloroso invito a venire a Paolisi, in azienda, per verificare di persona, nella sua veste di parlamentare e di componente della Commissione Agricoltura della Camera dei Deputati, come lavoriamo e le misure di prevenzione che sono state adottate.
Un invito che rivolgiamo all’intera deputazione sannita affinché ci possa essere un’azione congiunta a tutela del sistema produttivo sannita che questa crisi può ulteriormente indebolire con tutte le conseguenze negative sociali e occupazionali”.