Paolisi: due cittadini in quarantena per il Coronavirus
Paolisi: due cittadini in quarantena per il Coronavirus. “Due cittadini di Paolisi sono in quarantena fiduciaria con sorveglianza attiva”. Lo annuncia il sindaco del comune caudino, Umberto Maietta.
“Per dovere di trasparenza nei confronti della nostra gente – dice – comunico che l’Asl di Benevento ha provveduto a mettere due nostri concittadini in quarantena fiduciaria con sorveglianza attiva”. Qui le altre notizie di cronaca.
Il primo cittadino precisa: “Si tratta di due persone che hanno avuto contatti sporadici con i due positivi di Rotondi. Nessuno dei due presenta sintomi e la situazione è pienamente sotto controllo. Nei prossimi giorni, l’Asl provvederà ad effettuare i tamponi”.
“Tutto ciò – afferma Maietta – evidenzia la necessità di stare attenti, di usare le mascherine quando si è in mezzo alla gente e di evitare assembramenti. Non dobbiamo scherzare con la nostra salute per non cadere di nuovo nel baratro. Dobbiamo essere tutti responsabili. Non è il tempo della superficialità”. Segui tutti gli aggiornamenti cliccando “mi piace” sulla pagina Facebook del Caudino.
Ricordiamo che il comune di Paolisi, nel mese di aprile, è stato in quarantena per ben diciotto giorni. In totale, infatti, ventisei persone sono state trovate positive a causa di un focolaio che ha interessato tutta la Valle Caudina.
Paolisi: due cittadini in quarantena per il Coronavirus