Paolisi, elezioni, Maietta: “Ora tocca a noi governare!”
Paolisi. “Siamo stati caparbi, non ci siamo mai scoraggiati ed il nostro è stato un lavoro che ci ha visto crescere giorno per giorno”.
Umberto Maietta è già sindaco di Paolisi, ma tiene a sottolineare il grande lavoro effettuato dal suo gruppo a partire dal 2012.
“Abbiamo costituito una squadra, fatta non solo dai candidati ma anche di tante persone che ci hanno supportato, con la quale abbiamo proposto un’opposizione dura e costruttiva, allo stesso tempo. Ora, ci dice il leader della lista, tocca a noi governare. Lo faremo con grande attenzione, non dimenticando mai la responsabilità che andiamo ad assumere”.
Il medico tiene a precisare un fatto di grande importanza
“Io sarò il sindaco di tutti i cittadini, così la mia amministrazione. Ci rendiamo conto che, forse, una parte di paolisani potrebbe non sentirsi rappresentata ma noi dimostreremo sul campo che non è affatto così. Voglio, sottolinea Maietta, che tutte le fratture politiche siano, finalmente, risanate. Lavorerò per unire il paese, per farlo seriamente, non a parole, ma con fatti concreti”.
Umberto Maietta non nasconde di essere consapevole delle difficoltà che lo attendono. Il comune, infatti, è alle prese con un piano di risanamento finanziario.
Un modo nuovo per gestire la cosa pubblica
“Una situazione economica non florida che, però, non ci scoraggia, ci dice ancora il futuro primo cittadino. Noi lavoreremo in squadra e siamo certi che il peggio lo lasceremo alle spalle. Intendo, conclude Umberto Maietta, sottolineare che saremo i protagonisti di un nuovo modo di gestione della cosa pubblica. Il comune sarà una casa di vetro e sarà proteso per lo sviluppo complessivo del paese e saprà andare incontro ai bisogni delle persone che sono meno fortunate di noi. Lavoreremo per un paese nuovo e lo vogliamo fare con tutti i cittadini.