Paolisi, Fucci: Intervento in ritardo di 15 giorni
Un durissimo attacco alla Regione Campania sulla dichiarazione di “zona rossa” a Paolisi lo sferra l’ex assessore regionale Vittorio Fucci. Ecco il testo:
“Il Presidente De Luca è diventato , oltre ad essere un comico, un annunciatore di tragedie consumate . Ha dichiarato Paolisi zona rossa, ma non ha adottato alcuna misura preventiva da circa 15 giorni, quando la situazione già si manifestava allarmante e c’ era stato il grido d’allarme del sindaco. Forza Paolisi ce la faremo!
Ho appena saputo che Paolisi è stata dichiarata zona rossa.
Tutta la mia vicinanza ad Umberto Maietta e ai cittadini di Paolisi . Il Presidente De Luca annuncia zone rosse, dopo che i fatti sono accaduti, invece di far intervenire preventivamente le strutture regionali , tra le quali le ASL , per evitare che il peggio accadesse . Già da circa 15 gironi la situazione si presenta allarmante e critica , ma alcuna azione seria per tracciare i rapporti e i contatti delle persone presumibilmente contagiate è stata fatta . Quanti saranno ora realmente i contagiati a Paolisi per la mancata preventiva azione della Regione ? #iosonoPaolisi #celafaremo