Paolisi: game over, l’estate sta finendo

Si tratta della manifestazione organizzata dal forum dei giovani

Redazione
Paolisi: game over, l’estate sta finendo
Paolisi: game over, l’estate sta finendo. Un titolo originale, evocativo e dal sapore nostalgico, che richiama i videogiochi di una volta ma al tempo stesso segna la fine della stagione estiva.
È proprio da questa idea che nasce l’evento organizzato e curato dal Forum dei Giovani di Paolisi, che per due serate animerà la villa comunale “Giardini Gino Strada” con musica, spettacoli e divertimento per tutte le età.
Venerdì 29 agosto si parte alle 20:30 con il concerto della Moja Band, che porterà sul palco un revival della migliore musica italiana e napoletana.
La serata sarà arricchita dalla presenza di Vicienz a Sacchett con il suo show cabaret “Pausa Pranzo”, pronto a strappare risate e coinvolgere il pubblico con la sua verve.
Sabato 30 agosto l’appuntamento inizia già dal pomeriggio: dalle 17:30 spazio ai più piccoli con il Nando’s World Schiuma Party, accompagnato da animazione, baby dance e artisti di strada.
A seguire, alle 21:00, toccherà a Salvatore Nuzzo animare la piazza con karaoke e DJ set, trasformando i Giardini in una grande pista a cielo aperto.
Non mancheranno stand enogastronomici e birra artigianale alla spina, per rendere le serate un’occasione di convivialità e socialità.
Infine, il coordinatore del Forum dei Giovani Benito Lostorto rivolge un invito speciale a tutta la comunità:
“Abbiamo scelto un titolo che racconta la fine dell’estate ma non la voglia di stare insieme. Queste due giornate sono il segno di un impegno che il Forum porta avanti con passione: creare momenti di aggregazione, divertimento.