Paolisi: grande successo per il campo estivo
Paolisi: grande successo per il campo estivo. Grande successo per il Campo scuola programmato dall’Amministrazione comunale di Paolisi.
Si è concluso il 28 agosto l’iniziativa promossa dalla giunta guidata da Umberto Maietta e svoltasi, in sicurezza, in una nota struttura della Valle Caudina. Circa ottanta i bambini e i ragazzi che vi hanno preso parte.
“Con la consegna della foto di gruppo fatta con loro – spiega Maietta – è arrivata al termine una bella iniziativa che abbiamo fortemente voluto come Amministrazione”.
Maietta ricorda i giorni difficili che Paolisi ha trascorso durante i quali “proprio i bambini e i ragazzini sono stati di esempio per tutti noi.
Ecco perché abbiamo deciso di promuovere questo campo scuola al fine di offrire quindici giorni di distrazione per tutti coloro che hanno dovuto sacrificare molto nel corso del lockdown”.
Il sindaco ricorda sempre a tutti di “usare la mascherina negli orari previsti dalle varie ordinanze e di evitare assembramenti: non ricadiamo negli errori del passato”.
Ricordiamo che a metà aprile scorso, proprio Paolisi è stato l’unico comune caudino in zona rossa per ben diciotto giorni. Il provvedimento fu necessario a causa di un focolaio sviluppatesi nel locale e diffusosi in molti comuni caudini.
Qui le altre notizie di cronaca.
Segui tutti gli aggiornamenti cliccando “mi piace” sulla pagina Facebook del Caudino.
Paolisi: grande successo per il campo estivo