Logo

Paolo muore a 18 anni per un incidente

19 Maggio 2022

Paolo muore a 18 anni per un incidente

Paolo muore a 18 anni per un incidente. Aveva compiuto la maggiore età appena due settimane fa Paolo Mone, il 18enne deceduto questo pomeriggio in un incidente a Caiazzo: lo scooter sul quale viaggiava si è scontrato con un autobus e per lui non c’è stato nulla da fare.

In occasione dei funerali sarà proclamato il lutto cittadino nella sua città, Piana di Monte Verna, come annunciato dal sindaco Stefano Lombardi.

Città stravolta dal dolore

Il messaggio di cordoglio del Sindaco Dott. Stefano Lombardi a nome dell’Amministrazione tutta, per la tragica scomparsa del nostro giovanissimo concittadino Paolo Mone:

“La notizia della tragica scomparsa di Paolo mi addolora profondamente. La morte è sempre una grande violenza, ma certe separazioni hanno le sembianze degli incubi peggiori. Andarsene via a 18 anni appena compiuti è inaccettabile. Con la vita ancora tutta da prendere a morsi, con emozioni sconosciute ancora tutte da scoprire.
Esperienze da compiere, traguardi da raggiungere, gioie da condividere. È inaccettabile la disillusione indotta da certe tragedie: siamo un soffio di vento. Solo e soltanto un soffio di vento.

 

Di Paolo ricorderò il sorriso contagioso, la brillantezza e la spensieratezza dei suoi anni migliori. Il resto è silenzio. Perché nel silenzio esiste la forma più autentica di rispetto, verso coloro che stanno vivendo e che affronteranno un dolore fortissimo.

In qualità di Sindaco di questa comunità, unitamente all’amministrazione comunale, mi stringo al dolore della Mamma, del Papà, della sorella e di tutti quelli che lo hanno amato su questa terra. Nella giornata dei funerali sarà proclamato il lutto cittadino. Un atto doveroso e sentito.”