Partorisce a pochi metri dall’ospedale Moscati di Avellino

Redazione
Partorisce a pochi metri dall’ospedale Moscati di Avellino
Neonata trovata morta a Santa Maria a Vico, aveva bruciature sul corpo

Partorisce a pochi metri dall’ospedale Moscati di Avellino. Aveva tanta fretta di nascere. Luigi non ha dato tempo al papà Vincenzo di arrivare sino all’ospedale Moscati di Avelllino.  Eppure era quasi arrivato, ma al parcheggio Luigi è nato. Ed ora lui e la mamma Carmen stanno bene e non hanno avuto alcun problema.

Soccorsi immediati

Il neonato è stato subito soccorso dai medici del reparto di Emergenza diretto da Antonino Maffei, allertati dal padre. Storia a lieto fine per Carmen, una giovane donna di Taurano, che l’altra notte attorno alle 4, ha partorito il piccolo Luigi sul sedile posteriore dell’auto del marito Vincenzo.

La giovane donna è stata aiutata dalla mamma, partita con loro da Taurano, che si è improvvisata ostetrica, nel parcheggio seminterrato dell’Azienda ospedaliera Moscati. La famiglia si stava recando nell’ospedale del capoluogo proprio per dare alla luce il bambino.

Il padre del piccolo, Vicenzo Scibelli, si è precipitato  nel pronto soccorso dell’ospedale di Avellino, chiedendo aiuto ai sanitari. In quel momento, il neonato era sul sedile posteriore dell’auto con il cordone ombelicale ancora attaccato. Fortunatamente tutto è andato per il meglio.