Party a San Martino per Cenerentola 24
Party a San Martino per Cenerentola 24. I sogni possono diventare realtà Ciro Florio è un make up artist tra i i più famosi di Italia. Vanta oltre trenta anni di esperienza e continua ad immettere una passione unica in quello che non è un lavoro ma una vocazione.
La magica trasformazione
Ciro non ha la bacchetta magica ma riesce a trasformare ogni singola donna in una vera e propria principessa. E lo fa solo con trucco e parrucco, come si dice in gergo teatrale. Un’abilità che ha regalato consapevolezza, serenità ed anche felicità a donne di ogni età. Ciro ama le donne e le vuole vedere splendere nella loro bellezza.
Oltre a sottoporle alla sua maestria, dona loro una consapevolezza che le aiuta a superare ogni scoglio. Un tocco davvero unico che è stato riconosciuto da Real Time, canale 31 del digitale terrestre, che su di lui ha realizzato un format televisivo che prende il nome di Cenerentola 24.
Il titolo sta a significare che Ciro Florio, in sole 24 ore, trasformerà la Cenerentola di turno in una splendida principessa. Il programma prenderà il via sabato quattro giugno alle ore 15 e 30. Martedì, presso il teatro Sannazzaro di Napoli, si è svolta la conferenza stampa di presentazione che ha ottenuto un richiamo su tutti i media regionali e nazionali.
I professionisti caudini
Ma pochi sanno che Ciro Florio abita a San Martino Valle Caudina. In Valle Caudina ha conosciuto degli importanti professionisti che lui sta guidando e sta facendo crescere, giorno dopo giorno. Tanto è vero che ha usato queste professionalità anche nella realizzazione di questo format televisivo.
Così ha deciso di organizzare un party per festeggiare questi parrucchieri, visagisti e truccatori. Il Party Cenerentola 24 organizzato da Ciro Florio si terrà Lunedì sei giugno, nelle splendida location del palazzo ducale di San Martino Valle Caudina, alle ore 18,00.
Appuntamento glamour
In questo appuntamento molto glamour Ciro Florio presenterà il team di professionisti caudini che lo ha affiancato e probabilmente lo affiancherà anche in futuro perché questa è solo la prima stagione di Cenerentola 24.
Un bell’atto di generosità da parte di questo maestro del make up ed un vero e proprio atto d’amore per il territorio. Insomma Ciro Florio non trasforma solo le donne in principesse ma valorizza ed esalta anche le professionalità caudine e di una spinta così la Valle ha davvero bisogno.
Red