Pasqua da incorniciare per La Cucciarda, Amedeo ringrazia tutti

Tantissime persone hanno scelto le bontà di questa macelleria

Redazione
Pasqua da incorniciare per La Cucciarda, Amedeo ringrazia tutti
Pasqua da incorniciare per La Cucciarda, Amedeo ringrazia tutti

Pasqua da incorniciare per La Cucciarda, Amedeo ringrazia tutti. Una Pasqua da incorniciare per La Cucciarda. Una Pasqua che ha segnato uno splendido successo di vendite  di questa giovane macelleria che sorge lungo la strada statale Appia, nel cuore della Valle Caudina. Il suo proprietario, Amedeo Feleppa, sta facendo di tutto per farlo diventare il negozio di fiducia per tantissime persone.

Il ringraziamento ai clienti

Proprio durante le festività pasquali i tanti sforzi ed i sacrifici di Amedeo sono stati premiati. Tanto che il proprietario de La Cucciarda, attraverso il nostro giornale, vuole ringraziare tutte le persone che hanno scelto i suoi prodotti. Una fiducia che Amedeo promette di consolidare.

Del resto, anche se giovanissimo, Amedeo Feleppa ha acquisito, sul campo, una grande professionalità. E’ un esperto nel taglio delle carni, ma sopratutto è meticoloso e pignolo nella scelta dei prodotti che deve vendere. E’ un vero e proprio ricercatore di gusti e sapori genuini.

Appena ha un poco di tempo libero, batte le contrade di campagna e di montagna delle province di Avellino e Benevento. Alto Sannio ed Alta Irpinia rappresentano le sue miniere. Si reca di persona a visionare tutti i tipi di allevamenti e scegli i capi solo dopo aver constatato come vengono cresciuti ed allevati. Anche per questo polli, conigli, agnelli e vitelli hanno un gusto diverso a La Cucciarda, un gusto unico e naturale.

L’allevamento dei maiali

Per i maiali, invece, il discorso è totalmente diverso. Amedeo ha un proprio allevamento che segue con cura e dedizione. Così, naturalmente, cura in proprio la produzione di salsicce, salami, soppressate, capicollo, pancette, prosciutti ed ogni tipo di bontà. I cosidetti salumi primaverili che sono stati molto apprezzati dai clienti vecchi e nuovi de La Cucciarda.

Forte di questo grande successo di vendite e sopratutto di gradimento, Amedeo Feleppa, nel ringraziare tutti coloro che hanno scelto la sua macelleria, si impegna nell’intensificare la ricerca delle migliori bontà per dare a tutti i clienti prodotti unici e naturali.