Quantcast

Paura in corso Napoli a Cervinara, in fiamme una bombola di gpl

di redazione
2 mesi fa
23 Novembre 2020

Paura in corso Napoli a Cervinara, in fiamme una bombola di gpl. La bombola di gpl ha preso fuoco. Fortunatamente, una ragazza ha visto le fiamme dalla finestra ed ha lanciato subito l’allarme. Tanta paura poco in corso Napoli a Cervinara.

Probabilmente, il cattivo funzionamento di una bombola di gas stava per scatenare un’esplosione. Il tempestivo allarme lanciato dalla ragazza ha portato sul posto gli agenti del commissariato di polizia di Cervinara ed i vigili del fuoco del distaccamento di Bonea.

I caschi rossi hanno prelevato la bombola dall’abitazione e con gli estintori hanno prima spento le fiamme e poi l’hanno messa in sicurezza.

In quella zona si trovano una lavanderia, un negozio di detersivi ed una pelletteria che erano ancora aperti. Mentre sono tante le persone che ci abitano. Fortunatamente tutto si è risolto nel migliore dei modi, ma, davvero, si è rischiato grosso.

Come sempre, i vigili del fuoco sono stati bravissimi ed efficaci. Mentre gli agenti del commissariato hanno provveduto a mettere la zona in sicurezza, in azione tempestiva e sinergica. A quanto pare, una persona anziana stava cucinando, ma non si è resa conto di quello che stava avvenendo.

Paura in corso Napoli a Cervinara, in fiamme una bombola di gpl

La ragazza, invece, ha visto le fiamme dalla finestra e non ha perso neanche un minuto nel dare l’allarme.