Penisola Sorrentina: muore a 31 anni investita da un camion

Redazione
Penisola Sorrentina: muore a 31 anni investita da un camion
Penisola Sorrentina: muore a 31 anni investita da un camion

Penisola Sorrentina: muore a 31 anni investita da un camion. Tragedia questa mattina, 23 maggio 2022, a Sant’Agnello, in Penisola Sorrentina, provincia di Napoli, dove una giovane donna della vicina Vico Equense è investita e ha purtroppo perso la vita.

Stando alle prime informazioni, la donna stava camminando in corso Italia, non molto distante dalla chiesta dei Santi Prisco e Agnello, quando è investita da un camion.

Nonostante il tempestivo intervento dei sanitari del 118, per la 31enne non c’è nulla da fare; troppo gravi le ferite riportate nell’incidente. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri della locale stazione e gli agenti della Polizia di Stato per i rilievi utili a stabilire l’esatta dinamica dell’incidente.

Il traffico tra Sant’Agnello e Sorrento è interrotto per consentire i soccorsi, i rilievi delle forze dell’ordine e l’intervento del magistrato di turno; la salma della 31enne è stata messa a disposizione dell’Autorità Giudiziaria per gli esami del caso.

Incidente a Battipaglia, grave un giovane di 20 anni

Nella notte, invece, un grave incidente stradale si è verificato a Battipaglia, nella provincia di Salerno. In zona Santa Lucia, da quanto si apprende, un’automobile ha colpito, per cause che sono ancora in corso di accertamento, un pilone in cemento.

Gravemente ferito il conducente della vettura, un giovane di 20 anni residente nella vicina Eboli. Il 20enne è trasportato in codice rosso all’ospedale di Battipaglia, dove è ricoverato in gravi condizioni di salute.

Sul luogo dell’incidente sono arrivate le forze dell’ordine per i rilievi del caso, utili a stabilire l’esatta dinamica di quanto accaduto, che risulta ancora poco chiara. (fanpage.it)