Quantcast

Perchè il sindaco Buonanno si è dimesso? La nota di Moiano Libera

Le richieste di Moiano Libera
di redazione
6 giorni fa
1 Maggio 2021
Perchè il sindaco Buonanno si è dimesso? La nota di Moiano Libera

Perchè il sindaco Buonanno si è dimesso? La nota di Moiano Libera. Il gruppo Moiano Libera torna sulle dimissioni da sindaco presentate e poi ritirate dall’avvocato Giacomo Buoananno. In questa nota, il gruppo chiede di sapere la verità sulle dimissioni. Non solo, avanza pesanti sospetti anche sul comportamento della minoranza consiliare.

Trasparenza e chiarimenti

Secondo quanto scrive Moiano Libera potrebbe essere in vista un’alleanza. Tutte questioni sulle quali chiede degli immediati chiarimenti in nome della trasparenza.  “Che Moiano fosse la patria delle rappresentazioni teatrali è noto dai tempi delle associazioni parrocchiali; che tale pratica però venisse applicata alla gestione della Res Publica, è di ultima generazione”!!!

Con questa nota il gruppo Moiano Libera descrive il ritiro delle dimissioni da parte del Sindaco Giacomo Buonanno, che chiude una settimana di interrogativi mai del tutto chiariti.Perché se dimesso?Qual è stato il motivo per cui ha estromesso l’assessore Massaro dalla Giunta?Cosa si nasconde dietro queste manovre? E ancora LUZZANO perché ha perso il Vice Sindaco ? Tali domande rimarranno senza risposte.

Ciò che appare è soltanto confusione e approssimazione, senza una linea politica logica.

Insomma , il tanto osannato “gruppo Civitas” sembra perdere pezzi e gregari per strada; arrivare al traguardo di fine mandato in queste condizioni sarà impresa impossibile.

Perchè il sindaco Buonanno si è dimesso? La nota di Moiano Libera

Ma, se “Sparta piange , Atene non ride” considerato che tutto questo stallo avviene nell’indifferenza più totale di un Gruppo di Opposizione che, complice il dolce torpore primaverile, dorme beatamente senza la più elementare interrogazione sulle vicende occorse.

Dobbiamo presupporre che, visti i tempi di sagre e feste, c’è qualche “apparentamento” in vista….??? , “Vox populi vox Dei”, sarebbe l’ennesimo smacco al nostro amato paese; l’ultimo atto di una commedia che, ormai anche gli spettatori e supporter più affiatati si sono stancati di guardare.

Attendiamo insieme a tutta MOIANO e soprattutto LUZZANO risposte precise agli interrogativi posti!

Il Gruppo Moiano Libera.

Temi di questo post