Perde il controllo della moto e muore 54enne

Redazione
Perde il controllo della moto e muore 54enne
Perde il controllo della moto e muore 54enne

Perde il controllo della moto e muore 54enne. Un sabato da incubo sulle strade marchigiane teatro di diversi incidenti che hanno coinvolto quattro centauri, di cui due purtroppo sono deceduti.

L’ultimo schianto mortale è avvenuto all’altezza del casello di Roseto degli Abruzzi, in provincia di Teramo, lungo il tratto con direzione nord dell’autostrada A14. Ha perso la vita Daniele Marconi Sciarroni, di 54 anni, originario di a San Benedetto del Tronto, ma residente a Castellalto in provincia di Teramo.

Daniele Marconi Sciarroni è finito fuori strada

Secondo una prima ricostruzione dei fatti l’uomo, in sella alla sua moto, avrebbe perso il controllo del mezzo e sarebbe finito fuori strada. Una caduta rovinosa, che gli è costata la vita. Infatti Daniele Marconi Sciarroni sarebbe deceduto sul colpo.

L’incidente è avvenuto lungo la corsia nord con direzione Ancona all’altezza del casello di Roseto degli Abruzzi. Immediato l’intervento dei vigili del fuoco, dei soccorsi sanitari e meccanici, delle pattuglie della polizia stradale e il personale della Direzione 7° Tronco di Pescara di Autostrade per l’Italia.

Per permettere i soccorsi è anche chiuso il tratto di autostrada tra Atri Pineto e Roseto in direzione Ancona. L’incidente è avvenuto infatti all’altezza del km 343,8. Disagi alla viabilità, circa 3 chilometri di coda, mentre però il resto del flusso delle auto dirette verso nord è deviato dalla polizia lungo la vicina Statale Adriatica.

Ancora da chiarire le dinamiche ma secondo una prima ricostruzione dei fatti pare che il motociclista sarebbe caduto e non ci sarebbero altri veicoli coinvolti.