Picchiava la moglie, arrestato dai carabinieri

Redazione
Picchiava la moglie, arrestato dai carabinieri
Valle Caudina: finisce un incubo per una 30enne, maltratta e segregata davanti ai figli in tenera età

Picchiava la moglie, arrestato dai carabinieri. Maltrattamenti in famiglia, percosse e lesioni personali: è la triste sequela di azioni messe in atto da un uomo nei confronti della moglie.La vittima, disperata e sfiancata dal clima di paura in cui era costretta a vivere, ha rivolto la sua disperata richiesta di aiuto ai Carabinieri, sempre attenti a perseguire tali odiose fattispecie criminose.

I probanti elementi raccolti sono stati riferiti senza ritardo alla competente Autorità Giudiziaria.Ieri i Carabinieri della Stazione di Montoro hanno dato esecuzione all’ordinanza di misura cautelare con la quale il Tribunale di Avellino ha disposto l’arresto dell’uomo che dopo le formalità è stato associato alla Casa Circondariale di Bellizzi Irpino.

Un altro delicato caso di violenza di genere che è stato risolto grazie alla richiesta di aiuto rivolta ai Carabinieri della Compagnia di Solofra.Per casi analoghi, l’invito del Comando Provinciale dei Carabinieri di Avellino è sempre quello di rivolgersi subito alle Forze dell’Ordine.Purtroppo, tanti altri casi come questo non riescono a scardinare il muro di omertà che si crea direttamente in famiglia. Sono proprio le vittime che si autoconvincono che le cose devono andare in questo modo.

Una situazione che non vale solo per le donne. Ieri a Cervinara è stato tratto in arresto un 40enne che maltrattava i genitori. Una delle tante storie di maltrattamenti in famiglia ha come scenario Cervinara.Questa volta si tratta di un figlio che maltratta la mamma ed il padre. Si sono aperte le porte del carcere di Bellizzi Irpino per un 40enne della Valle Caudina, già detenuto ai domiciliari, in esecuzione di un’ordinanza emessa dal Tribunale di Avellino.

L’uomo, a poca distanza di tempo dalla sottoposizione alla misura cautelare degli arresti domiciliari, avrebbe continuato a stalkerare i genitori. Questo suo atteggiamento avevano fatto già scattare l’arresto, ma aveva beneficiato della detenzione domicialire.

Purtroppo, secondo gli elementi acquisiti dai Carabinieri della Stazione di Cervinara, aveva continuato a maltrattare i genitori.

Picchiava la moglie, arrestato dai carabinieri

I carabinieri avevano informata la Procura della Repubblica di Avellino. La tempestività dell’azione dei militi, al comando del maresciallo Contini, che guida la stazione di Cervinara, hanno consentito l’aggravamento della misura in corso.

  •