Attualità

Pisano scende in campo a favore delle madri lavoratrici

Pisano scende in campo a favore delle madri lavoratrici

Pisano scende in campo a favore delle madri lavoratrici. Pisano scende in campo a favore delle madri lavoratrici. Uno sviluppo serio non può non accompagnarsi con sostegni importanti ai lavoratori, soprattutto se si tratta di donne e madri. Un aspetto che non sfugge di certo al presidente del Consorzio Asi di Avellino, l’architetto Pasquale Pisano.

Importanti iniziative per il welfare

Il Consorzio ASI Avellino insieme ad esperti della Projenia SCS ha organizzato un incontro informativo sul bando #RIPARTO del Dipartimento per le politiche della famiglia.

Si tratta di una iniziativa rivolte alle imprese insediate nelle aree di sviluppo industriale della provincia di Avellino che intendono accedere al mix di contributi pubblici previsti per l’attivazione di percorsi di #welfareaziendale al fine di agevolare le madri lavoratrici e la conciliazione vita-lavoro.

A cura dello Sportello informativo alle imprese del consorzio ASI della provincia di Avelinno. Invogliare le imprese ad accedere a questi contributi rappresenta un tassello importante. per poter pensare ad una societù molto più armonica.


ilcaudino.it è partner di Smart eCommerce. La piattaforma editoriale e pubblicitaria per i siti ed i blog di informazione on-line. Smart eCommerce è curatore tecnologico e proprietario dei server che ospitano il sito. Smart eCommerce è curatore commerciale per la monetizzazione del traffico del sito. Chiedi info via e-mail ad adv@smartecommerce.it