Word of Sport

Polizia municipale, 3 assunzioni ad Airola, 3 a Montesarchio, 3 a San Martino e 1 a Pannarano, ecco i nomi

Espletao il cosidetto concorsone
di  Redazione
1 settimana fa - 14 Settembre 2021

Polizia municipale, 3 assunzioni ad Airola, 3 a Montesarchio, 3 a San Martino e 1 a Pannarano, ecco i nomi. Tutti sanno che in Valle Caudina i comandi di Polizia Municipale, causa pensionamento di tanti addetti, sono sempre più sguarniti. Finalmente, però, su questo specifico fronte arrivano ottime notizie. Purtroppo, come sempre più spesso sta avvenendo e, non solo in questo settore. Cervinara resta fuori.

Un piccolo esercito di vigili urbani.

In queste ore, è stata pubblicata, ufficialmente, la graduatoria di merito del cosiddetto concorsone di tutte le amministrazioni pubbliche della Campania. Dalla graduatoria si evince che un piccolo esercito di vigili urbani sarà in servizio da qui a breve.

Precisamente, tre agenti di polizia municipale prenderanno servizio a Montesarchio, lo stesso numero ad Airola. Il comune di San Martino Valle Caudina. invece, potrà godere del servizio di due agenti, a sole 18 ore la settimana. E, finalmente, anche per le strade di Pannarano farà servizio un pizzardone.

Polizia municipale, 3 assunzioni ad Airola, 3 a Montesarchio, 3 a San Martino e 1 a Pannarano, ecco i nomi

In tutto si tratta di nove persone. A Montesarchio si preparano ad indossare la divisa di agenti di polizia locale Luca Capuano , Raffaele Sodano e Giuseppe De Lorenzo. Si colora di rosa, invece, il comando di polizia municipale di Airola dove entrano in servizio tre donne, Giovanna Guida, Grazia Piscopo e Simona Tosato.

Gli agenti che dovranno svolgere le 18 ore settimanali a San Martino Valle Caudina sono Luigi Ierro e Augusto Nuzzolo. Mentre a Pannarano si prepara ad indossare la divisa Giovanni Francesca.

L’entrata in servizio

Non è dato sapere quando inizieranno il loro servizio. Ma non dovrebbe trascorrere molto tempo visto la necessità che hanno tutti i comuni caudini. Certo, si dirà che nove assunzioni non risolvono completamente il problema.

Intanto, però, le strade e le piazza di Montesarchio, Airola, San Martino e Pannarano potranno contare su un maggiore tasso di controlli. Gli altri, come Cervinara restano a guardare. Ma anche questo sta diventando un’abitudine.

Polizia municipale, 3 assunzioni ad Airola, 3 a Montesarchio, 3 a San Martino e 1 a Pannarano, ecco i nomi