Pollice verde marijuana, coltivava “l’erba”sul suo balcone
Pollice verde marijuana, coltivava “l’erba”sul suo balcone. Aveva il pollice verde. Ma le sue piante hanno poco a che fare con l’amore per la botanica. I carabinieri della stazione di Aiello Del Sabato hanno deferito in stato di liberà una 56enne del posto.
La donna, sul balcone delle propria abitazione aveva realizzato una coltivazione di piante di marijuana. Poi, all’interno della sua abitazione, in una stanza aveva realizzato una camera per l’essicazione della marijuana che poteva poi vendere come prodotto finito. Un’attività che i carabinieri hanno interrotto.
Probabilmente, il fatto che si trovasse agli arresti domiciliari gli aveva fatto aguzzare l’ingegno. Tanto è vero che era riuscito a collegare l’impianto elettrico della sua abitazione con l’impianto della pubblica illuminazione. In questo modo aveva la corrente elettrica gratis e la forniva a tutto il suo nucleo familiare.
I carabinieri, però, hanno interrotto l’andazzo ed hanno denunciato in stato di libertà il 46enne, già agli arresti domiciliari, e tutto il suo nucleo familiare. Oltre alla denuncia, ora dovranno pagare regolarmente le bollette.