“ Portate i bimbi a fare il tampone “, l’appello di Del Grosso
“ Portate i bimbi a fare il tampone “, l’appello di Del Grosso. “ Portate i vostri bimbi a fare il tampone antigenico”. L’appello arriva dal sindaco di Roccabascerana Roberto Del Grosso. Il primo cittadino ricorda a tutti i cittadini che, a partire dalle ore 15,00, al drive in del Palacaudium di Cervinara, i bimbi di Roccabascerana che frequentano le materna e la prima elementare possono fare gratuitamente il tampone. Un’occasione da non perdere anche se non si vogliono mandare i figli a scuola.
Intanto, proprio ieri sera , il sindaco ha comunicato di essere guairito dal covid- 19. Lo ha fatto con un post pubblicato su facebook nella tarda serata di ieri. Il primo cittadino scrive.
Con grande piacere e felicità, vi comunico che mi è appena arrivato Il report della Asl, dei tamponi effettuati ieri. SONO Negativo finalmente. Negativi anche tutti i miei familiari. Sono negativi anche altri due concittadini In precedenza positivi, che ho provveduto già ad avvisare.
Permettetemi di ringraziare mia moglie, per attenzione e le cure prestatemi e per la gestione avuta che ha fatto si che nessuno dei miei familiari si infettasse.
Grazie di cuore ai tanti amici e concittadini che in QUESTO periodo non mi hanno fatto
mancare la loro vicinanza grazie di cuore.
Di covid si può guarire. Rispettiamo le regole e ce la faremo. Io ne sono sicuro. Forza Roccabascerana, Il vostro sindaco,Roberto.Un messaggio positivo quello del primo cittadino di Roccabascerana che ha continuato a seguire le sorti del paese anche quando era febbricitante. Ora, anche per lui, il peggio è passato e, come sempre, continua a chiedere la massima attenzione ai suoi concittadini.
“ Portate i bimbi a fare il tampone “, l’appello di Del Grosso
Purtroppo, anche Roccabascerana piange una vittima per il covid- 19 e bisogna augurarsi che questo non avvenga. Il Caudino si felicita per la guarigione del primo cittadino di Roccabascerana che è il presidente di turno dell’Unione dei Comuni della Valle Caudina.