Portici: si lancia con l’auto in mare, 49enne perde la vita

Portici: si lancia con l’auto in mare, 49enne perde la vita

10 Maggio 2022

di Redazione

Portici: si lancia con l’auto in mare, 49enne perde la vita. Si è suicidato lanciandosi con l’automobile nelle acque del porto del Granatello di Portici: la vittima è un 49enne originario della vicina Ercolano.

L’uomo, stando a quanto riporta il sito di fanpage.it, si sarebbe lanciato volontariamente con la propria automobile dopo una breve rincorsa sulla banchina, inabissandosi  così nelle acque del Granatello di Portici davanti agli occhi increduli dei passanti.

La vicenda è avvenuta attorno alle 17.30 di questo pomeriggio. A dare l’allarme sono i passanti presenti in quel momento in zona, tra cui gli stessi pescatori che in quel momento si trovavano sulle barche ormeggiate.

Per l’uomo, purtroppo, non c’è stato nulla da fare, nonostante l’immediato arrivo della capitaneria di porto e degli agenti della polizia municipale. Sul posto è arrivato anche l’assessore Maurizio Capozzo.

La vettura è stata recuperata poco dopo le 18.30, tra gli occhi sconcertati dei presenti. Acquisite anche le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona, che certificherebbero, senza alcun ombra di dubbio, la volontarietà del gesto.

Una vicenda che ricorda quella avvenuta nel 2019, sempre al Granatello di Portici: anche in quel caso un uomo neanche cinquantenne si era suicidato lanciandosi con la propria vettura nelle acque, attorno alle dieci del mattino del 3 gennaio.

Anche in quel caso non ci furono dubbi sulla vicenda. Analogamente a quanto successo oggi, l’uomo entrò nell’area interdetta al traffico veicolare per poi lanciarsi immediatamente dopo verso le acque del Granatello di Portici

Venendo inghiottito in poco tempo dal mare. E anche in quel caso per lui non ci fu niente da fare, il corpo è recuperato ormai privo di vita.

CONTINUA LA LETTURA
Homepage Cronaca Condividi adesso
CONDIVIDI ADESSO
Facebook Whatsapp
Twitter Instagram Linkedin
TEMI DI QUESTO POST 49enne auto mare Oggi