Positiva al Covid, chiude parrucchiera in via Roma a Cervinara

Redazione
Positiva al Covid, chiude parrucchiera in via Roma a Cervinara
Perseguita una donna sposata e l'aggredisce con una mazza con punta di ferro

Positiva al Covid, chiude parrucchiera in via Roma a Cervinara. A causa del covid- 19 chiude un negozio di parrucchiera nella centralissima via Roma a Cervinara.

Persona positiva

Si tratta di Beaty Salon di Tonia Imma. La chiusura è dovuto al riscontro di una persona positiva all’interno dello staff.

Facebook

La comunicazione arriva dalla pagina facebook dell’esercizio commerciale. Ecco cosa scrivono.

Chiusura

Informiamo le nostre clienti che una di noi è risultata positiva al covid-19 pertanto la nostra attività resterà chiusa fino a data da destinarsi.

Nominativi

Nel frattempo rispettiamo L’ isolamento domiciliare, e nei prossimi giorni comunicheremo all ‘ASL i nominativi di tutto coloro che sono stati a stretto contatto con il soggetto positivo, ed il giorno del ultimo contatto.

Momento

Fortunatamente sta bene ed è asintomatica. Cci auguriamo una pronta guarigione… Il consiglio che ci sentiamo di darvi in un momento non bello per noi è di fare attenzione,indossare sempre la mascherina e di non abbassare mai la guardia.

Positiva al Covid, chiude parrucchiera in via Roma a Cervinara

Bisogna sottolineare che le titolari di questo negozio sono di Paolisi. Non può essere chiaro, quindi, che il contagio è arrivato da Cervinara o da Paolisi, dove sono in  aumento i positivi.