Positiva madre di una consigliera di Cervinara, in giro gente che dovrebbe essere isolamento

Redazione
Positiva madre di una consigliera  di Cervinara, in giro gente che dovrebbe essere isolamento
Titolari di negozio a Cervinara positivi a tampone privato

Positiva madre di una consiglieradi Cervinara, in giro gente che dovrebbe essere isolamento. Positiva la madre di una neo consigliera comunale a Cervinara.

17 positivi

E, purtroppo, salgono a 17 i contagiati. A questo punto si può dire che per il centro caudino si prospetti la dichiarazione della zona rossa.

Report Asl

I positivi crescono sempre di più e  ancora non arriva il report dell’azienda sanitaria locale. I numeri che vi stiamo fornendo arrivano dai tamponi fatti dai laboratori privati.

Ricordiamo che, nella sola giornata di ieri, a Cervinara ben 130 persone si sono sottoposte ai tamponi dell’azienda sanitaria locale.

I numeri di ieri verranno resi noti nelle prossime ore. Tante persone, invece, per velocizzare il verdetto hanno deciso di rivolgersi ai laboratori privati.

Così ha fatto la famiglia della dottoressa Maria Bianco, neo eletta consigliera comunale. Lei, il marito ed il padre risultano negativi.

Positiva madre di una consigliera di Cervinara, in giro gente che dovrebbe essere isolamento

Purtroppo, la madre risulta positiva. Purtroppo dobbiamo segnalare anche l’inosservanza dell’isolamento da parte di alcune persone. Addirittura ci viene segnalato che si tratta di titolari di negozi.

Isolamento vuol dire stare da soli, a casa sino a quando l’autorità sanitaria lo riterrà opportuno.

Siamo stufi di persone che ne infischiano delle regole e mettono in pericolo la salute di tutti.

Forze dell’ordine

Intervengano le forze dell’ordine e lo facciano immediatamente. Il lassismo ci ha portato a contare i positivi e a sperare che non si aggravi la situazione.