Positivo un membro dello staff, chiude un altro parrucchiere in Valle Caudina
Positivo un membro dello staff, chiude un altro parrucchiere in Valle Caudina. Chiudono per tutelare se stessi ed i loro clienti, chiudono per rispettare le regole, chiudono anche se, in questi lunghi giorni, non intascheranno neanche un euro.
Ammuina
Non fanno ammuina, fanno il loro dovere di essere umani e cittadini. Dopo quello di via Roma a Cervinara, chiude, questa volta a Rotondi, un altro negozio di acconciature, sia per uomini che per donne. Lo annunciano su facebook i titolare Mauro e Giovanna De Lucia.
Positivo
Informano che nel loro staff, una persona risulta positiva al Covid- 19 e d’intesa con il primo cittadino Antonio Russo sospendano le attività. Rispetto a quello che è avvenuto a Napoli, nella notta, si può dire che in Valle Caudina, i commercianti stanno dando lezioni di civiltà.
Tutele
Le tutele restano quando mai necessarie, ma, da queste parti, non si urla, non si strepita, non si usano bombe carte e non si aggrediscono le forze dell’ordine. Parliamo di gente abituata a lavorare, che hanno tirato su il negozio con mille sacrifici.
Giù il cappello
Di fronte al loro comportamento, bisogna solo togliersi il cappello. Ci auguriamo che davvero tutto possa andare bene anche per questo negozio.
Positivo un membro dello staff, chiude un altro parrucchiere in Valle Caudina
Intanto, sempre a Rotondi, riapre Nicolart moda. Anche questa attività aveva abbassato la saracinesca perché positivo, a tampone privato, un componente della famiglia. Il tampone dell’asl, però, ha dato esito negativo ed ora possono riaprire.