Cronaca

Precipita dal quinto piano, ragazzo di 16 anni perde la vita

Precipita dal quinto piano, ragazzo di 16 anni perde la vita

Precipita dal quinto piano, ragazzo di 16 anni perde la vita. Una vera e propria tragedia quella che si è verificata nella  notte a Nocera Inferiore, cittadina della provincia di Salerno. Un ragazzo di appena 16 anni ha perso la vita dopo essere caduto dal balcone dell’abitazione nella quale viveva.

La tragedia si è verificata in via Ricco, dove l’adolescente viveva al quinto piano di un edificio, dal quale è precipitato questa notte.

Nonostante il tempestivo intervento dei sanitari del 118, per il 16enne  non c’è stato niente da fare,. L’urto al suolo è stato violentissimo ed il ragazzo è morto sul colpo, i soccorritori non hanno potuto fare altro che constatarne il decesso.

Sul luogo della tragedia sono intervenuti anche i carabinieri, che hanno effettuato tutti i rilievi del caso per determinare l’esatta dinamica di quanto accaduto e le cause della morte. Potrebbe essersi trattato di un gesto volontario, ma gli inquirenti, al momento, non escludono nessuna ipotesi.


ilcaudino.it è partner di Smart eCommerce. La piattaforma editoriale e pubblicitaria per i siti ed i blog di informazione on-line. Smart eCommerce è curatore tecnologico e proprietario dei server che ospitano il sito. Smart eCommerce è curatore commerciale per la monetizzazione del traffico del sito. Chiedi info via e-mail ad adv@smartecommerce.it