Prima la foto e poi la morte, dramma ad Altavilla Irpina

Redazione
Prima la foto e poi la morte, dramma ad Altavilla Irpina
Prima la foto e poi la morte, dramma ad Altavilla Irpina

Prima la foto e poi la morte, dramma ad Altavilla Irpina. Partita di calcio tra amici si conclude in tragedia. E’ accaduto ad Altavilla Irpina, in provincia di Avellino, dove è deceduto un uomo di Avellino, Gianni Vietri, 61 anni, (in foto il primo a sinistra).

Si è accasciato sul terreno di gioco sotto lo sguardo attonito e incredulo degli amici. In campo sono giunti subito, una volta allertati, i sanitari per prestare soccorso.

Soccorsi inutili, muore davanti agli amici in campo

Inutili tutti i tentativi di prestare soccorso all’uomo, che è morto in ambulanza durante il trasporto in ospedale. Doveva essere una serata come tante, in cui vecchi amici con la passione per il calcio si erano ritrovati su un campo del paese per una partitella amichevole.

Dopo le foto di rito, l’avvio del match e pochi minuti dopo la tragedia. L’uomo improvvisamente si è accasciato sul terreno di gioco. Subito si è intuita la gravità della situazione.

Il dramma si è consumato in pochi minuti. La scomparsa di Gianni Vietri, molto noto ad Avellino per la sua passione per il calcio, ha lasciato sgomenti i tanti suoi amici che hanno inondato il web con messaggi di cordoglio alla famiglia.

Vietri era un grande appassionato di calcio. In gioventù aveva militato in diverse squadre locali. Lo scorso anno aveva vissuto il dramma della perdita dell’amata moglie.

Gianni Vietri, che era un dipendente di Poste Italiane, lascia due figlie. Le esequie si svolgeranno oggi 24 agosto, alle 16.30, alla chiesa della Trinità dei Poveri ad Avellino.