Prime guarigioni dal Covid a Cervinara

Redazione
Prime guarigioni dal Covid a Cervinara
Cervinara, la luce in fondo al tunnel, si scende sotto i 20 positivi

Prime guarigioni dal Covid a Cervinara. Iniziano ad arrivare anche le prime buone notizie delle guarigioni dal Covid – 19 a Cervinara.

Negativo

In particolare, due persone hanno ottenuto esito negativo anche dal secondo tampone e possono dirsi di essersi buttate alle spalle questa brutta storia.

Lengua

Non solo, come ha spiegato il sindaco Caterina Lengua in un video messaggio dalla sua abitazione, dove pure lei osserva la quarantena, in ospedale si trova una sola persona .

Dimessa

La seconda è stata dimessa e si trova nella sua abitazione. Purtroppo, però, non è ancora finita. Cervinara dovrà convivere ancora con l’incremento dei positivi.

Asl

Anche nella giornata di oggi, infatti, la speciale squadra dell’azienda sanitaria locale ha effettuato una serie di tamponi a persone contatto di positivi e che risultano positive ai tamponi effettuati nei laboratori privati.

13 contagi

Nelle ultime 24 ore, si registrano 13 nuovi contagi. Un fatto già noto, tranne per due persone, in quanto gli altri 11 avevano già avuto esito positivo dai laboratori privati.

Prime guarigioni dal Covid a Cervinara

Con l’aumento dei contagi, tutti in paese stanno osservando le norme che, purtroppo, sino a poche settimane fa, più di qualcuno, colpevolmente, aveva dimenticato.

Solo rispettando l’uso della mascherina, mantenendo il distanziamento sociale, evitando assembramenti e lavandosi spesso le mani si potrà convivere con il virus sino a quando non verrà trovato un vaccino.

Impennata

Questo, purtroppo, non vale solo per Cervinara ma per tutti. Anche oggi, infatti, i dati della Campania fanno registrare una impennata dei contagi.