Qualità e professionalità, il segreto dei fratelli Iuliano

Qualità e professionalità, il segreto dei fratelli Iuliano

14 Aprile 2022

di Redazione

Qualità e professionalità, il segreto dei fratelli Iuliano. In questo periodo è fondamentale avere un macellaio di fiducia. Nei giorni di Pasqua, aumenta il consumo della carne di ogni tipo. Vitello, maiale ed agnello vengono usati sia per guarnire le varie pizze rustiche della tradizione, sia per il pranzo di Pasqua che  per l’immancabile grigliata del lunedì di Pasquetta.

La fiducia fondamentale

Ed allora, occorre avere una macelleria di fiducia per evitare che queste giornate possano essere rovinate. E proprio sulla fiducia si basa il rapporto che i fratelli Iuliano, Franco e Pasqualino hanno con la loro clientela. Nella maggior parte dei casi si tratta di un vero e proprio rapporto amicale.

Proprio per questo non tradirebbero mai la loro fiducia. Così, a Pasqua, come in tutti gli altri giorni dell’anno, nella macelleria che si trova nella centralissima via Roma a Cervinara, si trova semplicemente il meglio.

Nessuna brutta sorpresa, Franco e Pasqualino selezionano pezzo per pezzo, la carne che poi viene tagliata con sapienza per accontentare qualsiasi gusto. Del resto, il loro successo travalica i confini di Cervinara. In questi giorni, la loro bottega vede un via vai di persone che arrivano da tutta la Campania.

Molte di queste persone, infatti, hanno conosciuto gli squisiti prodotti dei fratelli Iuliano presso il ristorante La Loggia che Franco e Pasqualino hanno aperto da qualche anno nello splendore del Borgo Castello di Cervinara. La loro attività sta servendo anche per valorizzare quella zona storica del centro caudino.

Il successo dell’iniziativa

E, per capire il successo che sta riscontrando questa nuova iniziativa, vi basti pensare che i coperti, sia per il giorno che di Pasquetta, sono andati già tutti esauriti da giorni. Un altro segnale che fa capire come l’alta qualità paghi.

Ma, per tornare alla macelleria, i fratelli Iuliano saranno aperti anche tutta la mattinata di lunedì di Pasquetta per venire incontro alle esigenze di chi decide per la grigliata all’ultimo minuto. Succede così che quando si cerca di accontentare la clientela in ogni modo, quando il commercio diventa un servizio per soddisfare e rendere felici gli amici.

Ed allora, chiunque si reca presso la macelleria Iuliano di via Roma a Cervinara, verrà accolto dallo splendido sorriso di Franco e Pasqualino che metteranno a disposizione tutta la loro sapienza.

CONTINUA LA LETTURA
Homepage valle caudina Condividi adesso
CONDIVIDI ADESSO
Facebook Whatsapp
Twitter Instagram Linkedin
TEMI DI QUESTO POST fratelli iuliano macelleria Oggi