Raddoppiano i positivi a Roccabascerana, da 4 diventano 8
Raddoppiano i positivi a Roccabascerana, da 4 diventano 8. Raddoppiano i positivi a Roccabascerana.
Sindaco
Lo ha appena comunicato il sindaco Roberto Del Grosso. Il primo cittadino ha ricevuto comunicazione dell’azienda sanitaria locale Avellino di quattro nuovi positivi. I contagiati così diventano otto.
Ecco cosa scrive il primo cittadino. uonasera Roccabascerana! Debbo purtroppo comunicarvi che mi è stata data notizia della Positività di altre tre persone residenti nel nostro comune, che porta a otto il numero di persone affette da COVID in questo momento.
Nucleo familiare
Due sono dello stesso nucleo familiare dell’ ultimo positivo, mentre il terzo non ha nessun riferimento con i contagiati precedenti.
Scuola
Tranquillizzo tutti e sopratutto le mamme poiché in tutti e tre i casi non esistono collegamenti diretti con il mondo della scuola.
Medici
Con l’aiuto dei loro medici abbiamo già ricostruito tutti i contatti e disposto l’isolamento preventivo degli stessi, facendo allo stesso tempo richiesta per i tamponi.
Voglio ribadire che c’è sempre più la necessità di rispettare i protocolli e di evitare contatti e visite superflue,.
La distanza è l’utilizzo della mascherina con la sanificazione delle mani diventa sempre più inevitabile, per tener lontano questo terribile virus che inizia a mettere anche la nostra comunità a dura prova.
Raddoppiano i positivi a Roccabascerana, da 4 diventano 8
Ma vedrete sono convinto che ce la faremo.. Forza Roccabascerana forza Italia Il vostro sindaco Roberto.