Ragazza di 16 anni travolta e uccisa da una moto, era in bici
Ragazza di 16 anni travolta e uccisa da una moto, era in bici. Un impatto violento e letale, una bicicletta colpita in pieno da una moto, che si è spezzata in due, così come si è spezzata la vita della giovane donna che si trovava in sella il cui corpo è rimasto immobile sull’asfalto.
Vani si sono rivelati i tentativi di soccorso da parte degli operatori del Suem accorsi sul posto che non hanno potuto fare altro che constatare l’avvenuto decesso della donna.
L’incidente è avvenuto poco dopo le 21 sulla Statale 16, all’altezza dell’incrocio con via de Paoli, che porta verso il centro di Polesella, in provincia di Rovigo, a poche centinaia di metri da villa Selmi.
I fatti
Secondo quello che è emerso dalle prime ricostruzioni da parte dei carabinieri, cui è toccato il compito di eseguire i rilievi e di regolare la viabilità, con il traffico completamente interrotto nel tratto interessato, durante tutte le operazioni di soccorso, la donna stava presumibilmente attraversando la Statale quando è sopraggiunta la moto che l’ha colpita in pieno.
L’urto è poi risultato letale alla giovane donna, ma gravi sono anche le lesioni riportate dal motociclista, che è trasportato in ospedale con l’elicottero che il 118 aveva fatto intervenire.
È invece trasportata in ospedale in ambulanza una bambina, in grave stato di choc, che era insieme alla donna rimasta uccisa nell’incidente.