Word of Sport

Ragazza di 20 anni in giro con 10 grammi di eroina

La droga è stata trovata dai carabinieri
sei in  Politica

1 mese fa - 21 Settembre 2021

Ragazza di 20 anni in giro con 10 grammi di eroina. “Detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente”: è l’accusa di cui dovrà rispondere una ventenne, denunciata dai Carabinieri della Stazione di Montoro.

20enne in giro in auto

La pattuglia era impegnata in un normale servizio perlustrativo svolto in orario pomeridiano, quando ha intimato l’“Alt” all’auto condotta dalla ragazza.

L’anomalo atteggiamento manifestato dalla stessa ha indotto i Carabinieri ad approfondire l’accertamento e, all’esito della perquisizione personale e veicolare, è stato rinvenuto un involucro con all’interno 10 grammi di sostanza stupefacente di tipo eroina.

La droga è stata sequestrata e la ventenne denunciata in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Avellino per il reato di cui all’articolo 73 del D.P.R. 309/90.

Rifiuti abbandonati in un fondo privato

Anziché portare i rifiuti in discarica li avrebbe depositati in un fondo privato, facendogli così assumere l’aspetto di una discarica abusiva.

L’attività condotta dai Carabinieri della Stazione di Senerchia, ha permesso di deferire alla Procura della Repubblica di Avellino un uomo del posto che, all’interno di un’area privata, avrebbe smaltito in maniera indiscriminata rottami ferrosi, batterie di auto e materiali di vario genere, in assenza delle necessarie autorizzazioni.

Il presunto responsabile è stato quindi denunciato in stato di libertà per violazione alle Norme in Materia Ambientale di cui al Decreto Legislativo 152/2006, in particolare dell’articolo 256 (Attività di gestione di rifiuti non autorizzata).

Ragazza di 20 anni in giro con 10 grammi di eroina
CONTINUA LA LETTURA
Homepage Politica Condividi adesso
TEMI DI QUESTO POST 20 anni Carabinieri eroina Oggi ragazza