Ragazzini danneggiano condotta idrica

Redazione
Ragazzini danneggiano condotta idrica
Ragazzini danneggiano condotta idrica

Ragazzini danneggiano condotta idrica. Alcuni vandali hanno danneggiato una condotta dell’acqua in via Ariosto, nelle “venelle” di Marcianise. È stato bruciato a rimosso un tappo che ha provocato la fuoriuscita d’acqua con una cascata alta alcuni metri.

Sul posto sono giunti Il Consorzio Idrico e i Vigili del Fuoco per bloccare la perdita. La polizia municipale è intervenuta per recuperare il tubo vandalizzato e per visionare le telecamere in zona al fine di identificare i teppisti.

Come riferito dal sindaco Antonello Velardi il guasto in via Ariosto è stato riparato in breve tempo e gli autori dell’atto vandalico sono stati individuati e denunciati. Sono due ragazzi minorenni di Marcianise. Sono stati convocati a tarda ora al comando della Polizia municipale, in compagnia dei genitori.

“Un grande grazie al Consorzio Idrico e ai Vigili del Fuoco. E un grazie particolare alla Municipale che, con un’indagine a tamburo, ha individuato e denunciato i teppisti. Straordinaria efficienza: bravi davvero! Ora i genitori dei due dovranno rimborsate i danni provocati.” ha reso noto il primo cittadino.