Rapina alle poste, 10 euro il bottino
Rapina alle poste, 10 euro il bottino. Due euro e cinquanta centesimi a testa. A tanto ammonta il bottino pro capite per i quattro rapinatori protagonisti della rapina all’ufficio postale di via Kennedy ad Aversa.
Utilitaria
I delinquenti sono giunti in zona a bordo di un’utilitaria. I quattro hanno fatto irruzione alle Poste.
Ostaggio
Due hanno preso di mira lo sportello, mentre gli altri due complici hanno preso in ostaggio un cliente. Il cliente, però, ha mostrato sangue freddo e coraggio.
Ribellione
L’uomo si è ribellato ai malviventi. Purtroppo , il cliente ha avuto la peggio ed i due rapinatori lo hanno picchiato con tanta violenza.
Rapina alle poste, 10 euro il bottino
Questa situazione, però, ha fatto passare dei minuti prezioso ed ha evitato che la rapina potesse andare a buon fine. Preoccupati, per l’arrivo delle forze dell’ordine, i malviventi hanno preferito fuggire.
10 euro
In quelle fasi concitate la gang è riuscita a portare a casa appena 10 euro. Sul raid indagano gli agenti del commissariato di Aversa. Insomma, banditi maldestri e cliente coraggioso hanno fatto risparmiare a Poste Italiane un bel po’ di soldi.
Ferito
Certo, per il cliente poteva andare davvero molto peggio. Non ha esitato a rischiare ed ha dovuto ricorrere anche alle cure dei sanitari del 118. Ma non si è reso necessario il ricovero.