Quantcast

Chi scatena incendi sui monti di Cervinara?

7 giorni fa
16 Settembre 2020
di redazione

Chi scatena incendi sui monti di Cervinara?  Non si arresta l’offensiva contro la montagna di Cervinara,

Coppola

Per la terza volta consecutiva, qualcuno, nel tardo pomeriggio di oggi ha appiccato il fuoco lungo la strada che conduce alla Coppola.

Mano criminale

Si tratta di una mano criminale che può contare sulla completa assenza di controlli che caratterizza i luoghi montani di Cervinara.

Monti senza legge

Lo ribadiamo da tempo e questa sera ci tocca ripeterlo ancora una volta. Tra i nostri monti, chiunque si sente in diritto di fare ciò che vuole.

Roghi tossici

Lo dimostrano i roghi tossici che, soprattutto, durante il periodo estivo si levano sempre da quelle zone che sovrastano la frazione Salomoni.

Chi scatena incendi sui monti di Cervinara?

Come se non bastasse, ora si comincia ad appiccare dei veri e propri incendi. Solo il tempestivo intervento dei volontari della protezione civile ha impedito che il rogo potesse propagarsi.

Nessuna denuncia

Per inciso, mai nessuno, come non ci stanchiamo mai di ripetere, viene denunciato per questa attività. A quanto pare, però, questa sera si registra l’intervento degli agenti del commissariato di polizia di Cervinara.

Legalità

Ci auguriamo che almeno loro vogliano andare sino in fondo a questa maledetta storia, visto che altri fanno finta di non vedere. Questo andazzo non può continuare così, sui monti di Cervinara deve tornare la legalità.

temi di questo post