Quantcast

Rapina alle poste, 10 euro il bottino

7 giorni fa
16 Settembre 2020
di redazione

Rapina alle poste, 10 euro il bottino. Due euro e cinquanta centesimi a testa. A tanto ammonta il bottino pro capite per i quattro rapinatori protagonisti della rapina all’ufficio postale di via Kennedy ad Aversa.

Utilitaria

I delinquenti sono giunti in zona a bordo di un’utilitaria. I quattro hanno fatto irruzione alle Poste.

Ostaggio

Due hanno preso di mira lo sportello, mentre gli altri due complici hanno preso  in ostaggio un cliente. Il cliente, però, ha mostrato sangue freddo e coraggio.

Ribellione

L’uomo si è ribellato ai malviventi. Purtroppo , il cliente ha avuto la peggio ed i due rapinatori lo hanno picchiato con tanta violenza.

Rapina alle poste, 10 euro il bottino

Questa situazione, però, ha fatto passare dei  minuti prezioso ed ha evitato che la rapina potesse andare a buon fine. Preoccupati, per l’arrivo delle forze dell’ordine, i malviventi hanno preferito fuggire.

10 euro

In quelle fasi concitate la gang è riuscita a portare a casa appena 10 euro. Sul raid indagano gli agenti del commissariato di Aversa. Insomma, banditi maldestri e cliente coraggioso hanno fatto risparmiare a Poste Italiane un bel po’ di soldi.

Ferito

Certo, per il cliente poteva andare davvero molto peggio. Non ha esitato a rischiare ed ha dovuto ricorrere anche alle cure dei sanitari del 118. Ma non si è reso necessario il ricovero.

temi di questo post