Quantcast
Attualità

Rassegna stampa di oggi, domenica 26 luglio 2020

di  Redazione  -  26 Luglio 2020

Rassegna stampa di oggi, domenica 26 luglio 2020. Rassegna stampa delle prime pagine dei maggiori quotidiani nazionali e regionali che oggi troverete in edicola.

I titoli dei principali giornali di oggi sono dedicati all’inchiesta della Procura di Milano sul ruolo che ha avuto il presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana nell’acquisto da parte della Regione di camici dall’azienda di proprietà di suo cognato e sua moglie.

Il Giornale del direttore Sallusti, invece, apre sul processo a Berlusconi e sulle toghe che sapevano delle irregolarità, ma hanno taciuto.

Altre testate regionali si occupano dell’inchiesta che coinvolge la Lega e le relative ed inevitabili polemiche. L’Unione Sarda in prima pagina fa una disanima sul turismo con un luglio da dimenticare.

La Gazzetta del Sud apre con lo Stretto, diventato ormai una priorità nazionale e l?eco di Bergamo che per settembre vede l’inizio della scuola anche nei parchi.

Ci sono anche alcune novità sull’inchiesta sui carabinieri della caserma Levante di Piacenza, negli ultimi giorni ci sono stati i primi interrogatori dei carabinieri arrestati.

Per il giornale economico il Sole 24Ore sono in arrivo una ulteriore proroga per mutui e cartelle esattoriali e il superbonus per nuove assunzioni.

Inoltre, si parla anche di calcio, con la possibilità che oggi la Juventus vinca il campionato e le performance dell’Inter con Lukaku.

Sfogliate la galleria e buona lettura!