Quantcast

Rassegna stampa di oggi, domenica 9 agosto 2020

2 mesi fa
9 Agosto 2020
di redazione

Rassegna stampa di oggi, domenica 9 agosto 2020. Rassegna stampa delle prime pagine dei maggiori quotidiani nazionali e regionali che oggi troverete in edicola.

La notizia che oggi troverete su quasi tutte le prime pagine dei giornali è quella su Andrea Pirlo che sarà il prossimo allenatore della Juventus.

Ha avuto la nomina al posto di Maurizio Sarri nonostante non abbia mai allenato in passato.

Le altre notizie che si trovano sono legate alle reazioni dopo l’approvazione venerdì del “decreto agosto” – che contiene nuove misure per l’emergenza coronavirus.

Altri aprono sulle accuse al governo di non essere intervenuto adeguatamente all’inizio dell’epidemia – se ne parla dopo la pubblicazione di un documento relativo alla zona rossa in Val Seriana.

Altre testate aprono, invece, sullee nuove linee guida sull’aborto, decise dal ministro Roberto Speranza dopo anni di campagne femministe.

Il Mattino di Napoli apre sulle due verità del premier Giuseppe Conte su dati del Cts su Alzano in Lombardia.

Il Secolo XIX, dal canto suo, si occupa del nuovo ponte Genova e della crisi del turismo che ha colpito anche la Liguria.

La Gazzetta del Sud apre sulla misteriosa morte della dj Viviana, il cui corpo, come riportato per prima dall’Inserto.it, è stato trovato ieri in un burrone.

Il Sole24Ore dedica la prima pagina al al superbonus 110%, cessione dei crediti e sconti in fattura.

Sfogliate la galleria e buona lettura!

temi di questo post