Cervinara: giovedì due giugno regolare la raccolta dell’umido

Redazione
Cervinara: giovedì due giugno regolare la raccolta dell’umido
Cervinara: raccolta rifiuti regolare in tutte le festività

Cervinara: giovedì due giugno regolare la raccolta dell’umido. Lorenzo Valete assessore all’ambiente del comune di Cervinara avvisa che giovedì due giugno, nonostante cada la Festa della Repubblica, si terrà regolarmente la raccolta dell’umido. Questo vuol dire che domani sera i cittadini di Cervinara potranno depositare la frazione dell’umido davanti le loro porte.

Cervinara: Mimma Befi confermata Presidente della Pro Loco Angelo Renna

Mimma Befi succede a se stessa e viene riconfermata presidente della Pro Loco Angelo Renna di Cervinara. Suo sarà il compito di far tornare l’associazione ai fasti di qualche anno fa, prima del lungo oblio dovuto al covid. Lei stessa ha tracciato quali saranno gli obiettivi del suo mandato.

Il programma di mandato

Storia, turismo, cultura, tradizioni, aggregazione…queste le linee principali che comporranno il nuovo lavoro della Pro Loco A. Renna di Cervinara.

Dopo questo periodo difficile  che ci ha costretti a fermarci,a rinunciare alla possibilità di stare tutti insieme e a divertirci in maniera spensierata,il nuovo direttivo vuole essere segnale di rinascita,di ripresa e di condivisione e ci auguriamo di continuare il nostro lavoro di rete collaborativa tra le varie associazioni presenti sul territorio, intrapreso ormai da tempo, e finalizzato a valorizzare e promuovere il nostro patrimonio artistico,paesaggistico e culturale.

Con la speranza di una partecipazione attiva alla vita della Pro Loco, si fa presente che resteremo a disposizione di tutte quelle persone che hanno volontà di portare le proprie idee ed impegnarsi per il proprio paese.

Entusiasmo e amore per Cervinara

“Nella riconferma alla carica di Presidente non posso che sentirmi onorata ed emozionata e ringrazio tutti i soci per la stima e la fiducia dimostrata. Ma soprattutto è mia premura ringraziare i soci eletti che faranno parte di questa nuova squadra, insieme ci siamo promessi di dare un segnale nuovo, una ventata di positività e di dare a questo paese il nostro contributo affinché non svaniscano mai l’entusiasmo e l’amore per la nostra CERVINARA”.