Respira candeggina e stramazza al suolo

Redazione
Respira candeggina e stramazza al suolo
Respira candeggina e stramazza al suolo

Respira candeggina e stramazza al suolo. Momenti di paura in un parco residenziale di San Nicola la Strada. Una donna di 70 anni è stata trasportata d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta.

Colpita da malore

L’anziana è stata colpita da malore perdendo i sensi dopo aver respirato le sostanze tossiche della candeggina, probabilmente durante alcune faccende domestiche. Vedendola a terra sono stati i familiari a lanciare l’allarme e a contattare i soccorsi giunti tempestivamente nella zona di largo Matilde Serao.

Auto di un consigliere comunale di Avellino distrutta in un incendio

L’auto del consigliere comunale di Avellinio Ettore Iacovacci distrutta in un incendio.  Lo riporta il sito Avellino Today. Il fatto è avvenuto intorno alle ore 2 della sera del 15 maggio. La vettura era parcheggiata in Contrada Archi. Il consigliere comunale aveva lasciato l’auto, un’ora prima circa.

Vettura completamente distrutta, indagano i Carabinieri

Le fiamme hanno completamente distrutto la vettura. Sul posto sono prontamente intervenuti i Vigili del Fuoco di Avellino e la Compagnia dei carabinieri. La zona è stata messa in sicurezza. Starà ai militari giunti sul posto ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto e verificare se la natura dell’incendio sia dolosa. Indagini in corso.

Schianto nei pressi del centro commerciale, 40enne in scooter ha la peggio

Brutto incidente poco dopo l’ora di pranzo di questa domenica, presso la rotonda adiacente il centro commerciale Medì di Teverola.

Una collisione tra una moto ed un’auto, ad avere la peggio una donna che in sella al veicolo su due ruote, praticamente travolta. Sul posto carabinieri, due pattuglie ed un’ambulanza. La ragazza, R.  A., 40enne di San Marcellino è stata trasportata d’urgenza in ospedale a Caserta, in condizioni molto serie.

Donati gli organi di Andrea,morto a 16 anni in un incidente. Incidente stradale: Andrea muore in moto a 16 anni, donati gli organi. Non ce l’ha fatta Andrea Stocco, il 16enne, residente a Lusia e studente dell’Ipsia a Rovigo.

Dopo tre giorni dall’incidente di martedì 11 maggio sui Colli Euganei è dichiarato morto dai medici dell’ospedale di Padova, dove era stato ricoverato d’urgenza e che nulla hanno potuto per salvargli la vita.

Il terribile incidente era avvenuto lungo via Molare, la direttrice di traffico che collega la frazione di Castelnuovo di Teolo con Zovon di Vo’ (Padova).

Andrea stava percorrendo con la sua motocicletta Cagiva Mito 125 la strada provinciale 89 in via Molare tra Castelnuovo di Teolo e Zovon di Vo’ (Padova), quando si è scontrato contro un furgone che proveniva in senso opposto, procurandosi un forte trauma cranico.

Il trasporto in ospedale con l’elicottero

Nell’incidente era rimasto coinvolto anche un suo amico, fino caduto a terra con la moto, ma che per fortuna aveva riportato solo alcune lievi contusioni, oltre a un profondo stato di choc.

Per il trasporto del sedicenne in ospedale è necessario ricorrere all’aiuto di un elicottero del 118 che poco dopo l’incidente ha preso terra in uno spiazzo nelle vicinanze del luogo dello scontro.

Ad avere la peggio era appunto Andrea, le cui condizioni erano apparse subito gravissime; tanto che sul posto oltre del personale sanitario del Suem118 si era reso necessario anche l’intervento dell’elicottero per il trasporto immediato all’ospedale patavino.

Il 16enne per tutto questo tempo di ricovero in ospedale non ha mai ripreso conoscenza e oggi il suo cuore si è spento. La famiglia ha scelto di procedere alla donazione dei suoi organi. Il giovane Andrea lascia il papà Giuliano Stocco, mamma Stefania e la sorella Caterina.