Retata antidroga a Montesarchio

Redazione
Retata antidroga a Montesarchio

Retata antidroga a Montesarchio.La voglia di sballo del sabato sera è, certamente, aumentata nel corso dello scorso fine settimana che ha segnato la fine del lungo periodo di isolamento. Un dato che viene dimostrato dalle operazioni portate a termine dai carabinieri della compagnia di Montesarchio, impiegati nei servizi di controllo della movida.

Nella rete dei carabinieri sono finiti spacciatori ed assuntori, non solo sono stati sequestrati diversi grammi di sostanze stupefacenti. Un  51enne di Montesarchio è stato deferito in stato di libetà dai carabinieri  con l’accusa di  detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti . I carabinieri lo hanno sottoposto a  perquisizione personale e veicolare, ed è stato trovato in possesso di circa 5 grammi di cocaina, poi sottoposta a sequestro.

Ben 6 persone, sempre di Montesarchio, invece, sono state segnalate alla Prefettura di Benevento quali assuntori abituali di sostanze stupefacenti. I carabinieri li hanno trovati in possesso di cocaina, hashish e marijuana. Il loro sabato sera, però, è terminato nel peggiore dei modi.

La voglia di sballo è una forte caratteristica della movida, con il consumo di superalcolici e di droga. Tanto è vero che nei giorni scorsi i pusher hanno fatto il pieno per poter effettuare affari d’oro nella serata di sabato.