Quantcast

Ricovero per covid in Valle Caudina, il secondo in pochi giorni

1 mese fa
25 Settembre 2020
di redazione

Ricovero per covid in Valle Caudina, il secondo in pochi giorni. Non solo asintomatici, purtroppo alcune persone positive ed in quarantena fiduciaria nei quattro comuni irpini della Valle hanno febbre.

Covid

Questo non vuol dire che si tratti di covid o della trasformazione di pazienti da asintomatici a sintomatici. Ma bisogna prestare la massima attenzione per evitare la degenerazione e il contagio di massa.

Chiacchiere e bugie

Le chiacchiere e le bugie, in questa non servono proprio a nulla. Un tam tam completamente stupido che deve cessare immediatamente,

Cervinara

Anche perché, un paziente di Cervinara già si trova ricoverato da giorni presso il covid center dell’ospedale San Pio dio Benevento.

Seconda persona

E, purtroppo, questa sera un’altra persona residente in uno dei comuni della Valle Caudina irpina si trova ricoverato nello stesso ospedale.

Ricovero per covid in Valle Caudina, il secondo in pochi giorni

Non riveliamo il comune in quanto alimenterebbe solo un altro inutile chiacchiericcio. Questa persona è positiva e con i suoi familiari, da giorni, si trova in isolamento. Non ha potuto contagiare nessuno.

Ospedale

Quello che deve preoccupare è che si tratta della seconda persona che viene ricoverata in ospedale in pochi giorni. Potrebbe significare una maggiore aggressività del virus e questo sarebbe davvero un fatto pericoloso.

Ci auguriamo che questa persona e l’altro paziente cervinarese possano tornare al più presto dai loro cari. Intanto, bisogna prestare la massima attenzione e piantarla con le chiacchiere e le polemiche inutili.

Start Up

Questa sera a Cervinara resta chiuso lo Start Up in piazza Municipio per evitare assembramenti.