Risalgono i positivi in Campania
Risalgono i positivi in Campania. Questo il bollettino ordinario emesso dalla Unità di crisi della Campania insediatasi preso la Regione fin dall’inizio della malattia pandemica.
I dati sono aggiornati alle 23.59 di ieri. Positivi del giorno: 341. Tamponi molecolari del giorno: 7.992, tamponi antigenici del giorno: 7.655. Deceduti nelle ultime 48 ore: uno. Il tasso di incidenza, qui calcolato senza tenere conto dei test antigenici, è del 4,26%, in risalita rispetto al 3,58 di ieri.
Posti letto
Report posti letto su base regionale: posti letto di terapia intensiva disponibili: 656, posti letto di terapia intensiva occupati: 12, posti letto di degenza disponibili: 3.160 (Posti letto Covid e Offerta privata), posti letto di degenza occupati: 176.
Vaccinazioni
Detenuto aggredito nel carcere di Secondigliano
Un detenuto violentemente aggredito ed un sequestro di telefoni cellulari vengono segnalati dal Sindacato autonomo di Polizia Penitenziaria (Sappe) nel carcere di Secondigliano, a Napoli.
Mercoledì gli agenti della Penitenziaria hanno sequestrato quattro smartphone, che erano stati nascosti sotto le mattonelle del locale della barberia ed all’ esterno del Reparto S3, dove sono reclusi i detenuti della criminalità organizzata.